Home » News » Minecraft Story Mode: Season Two, arriva sul Play Store un nuovo capitolo dell’avventura
minecraft story

Minecraft Story Mode: Season Two, arriva sul Play Store un nuovo capitolo dell’avventura

di Roberta Betti

Torna alla ribalta su Google Play Store un nuovo capitolo di uno dei più grandi pilastri del gaming moderno, Minecraft, per un’avventura coinvolgente e soprattutto tutta da vivere sui nostri dispositivi Android: Minecraft Story Mode: Season Two. A distanza di un mese dall’annuncio ufficiale, la seconda “stagione” del titolo firmato Telltale si arricchisce di un nuovo episodio, che porterà Jesse e la sua gang a profondità subacquee alla scoperta di reperti appartenuti ad un tempio dalle antichissime origini. Si allacceranno nuove alleanze con altri eroi in una narrativa costellata dalle tipiche battute sarcastiche e dall’umorismo che da sempre contraddistingue la community di Minecraft.

Minecraft Story Mode: Season Two riprenderà esattamente da dove il capitolo precedente ci aveva lasciati. Jesse ha finalmente neutralizzato la Wither Storm salvando così il pianeta e diventando assieme al suo gruppo un eroe d’eccezione. Il secondo episodio lo vedrà curiosamente prigioniero di un guanto, di cui si dovranno scoprire le proprietà e il nesso con la storyline principale, un pretesto che darà il via all’avventura con nuove e vecchie conoscenze.

Al momento, Minecraft Story Mode: Season Two richiede un hardware specifico per essere giocato fluidamente in tutti i suoi aspetti. E’ necessaria una GPU a scelta tra le seguenti: Tegra K1 /X1, serie Adreno 418, 420, 430, 505, 530, Nvidia Maxwell oppure Mali T760 o T880. Il gameplay tende ad essere una riproposizione del classico point and click che già abbiamo conosciuto nel primo gioco della serie, e che accompagnerà l’arco narrativo (costituito da 5 episodi) fino alla fine. Azione, suspence e avventura non mancano di certo nel nuovo titolo di Telltale e Mojang: non ci resta che scoprirlo in prima persona provandolo sul nostro device Android preferito.

via, Play Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti