Home » News » Samsung Game Live: arriva l’app per lo streaming dei giochi su smartphone
samsung game

Samsung Game Live: arriva l’app per lo streaming dei giochi su smartphone

di Michele Ingelido

L’app Android Samsung Game Live è stata ufficialmente rilasciata dal colosso coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. Grazie a questa innovativa applicazione, il gaming su dispositivi mobili compie un passo avanti rispetto a quello su PC e console. L’app, in parole povere, permette di effettuare lo streaming in tempo reale delle proprie partite ai videogiochi.

In tal modo altre persone potranno vedere online la partita che state facendo nello stesso momento in cui giocate. Con Samsung Game Live si può fare streaming dei videogames su 3 piattaforme: Twitch, Facebook e YouTube, e si può anche condividere rapidamente un link che porta allo streaming su Twitter. Si possono registrare video da 4 GB e si può scegliere anche la risoluzione a cui registrare.

Se si sceglie l’alta qualità, il limite di tempo massimo per lo streaming è di 200 minuti, il quale può essere aumentato se si fa streaming con una risoluzione più bassa. Per adesso questa applicazione è disponibile solo per gli smartphone Samsung Galaxy, e la si può scaricare sullo store ufficiale dell’azienda, ossia Galaxy Apps. Si prevede però che Samsung Game Live arriverà anche sul Play Store per tutti gli smartphone. Infine, se andate con il seguente link su APKMirror potete scaricare il file APK.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti