Home » News » Xiaomi annuncerà un nuovo smartphone Mi a Luglio?
Xiaomi Sichuan private bank

Xiaomi annuncerà un nuovo smartphone Mi a Luglio?

di Oliviero Santolo

Xiaomi è un’azienda che ultimamente sta lavorando davvero molto bene. Sta dando il massimo per poter aggiornare la maggior parte degli smartphone alla nuova MIUI 9, è al lavoro sul prossimo Mi Mix e adesso sembra che sia al lavoro anche sulla presentazione di un nuovo dispositivo Android. Infatti un nuovo Leak proveniente dalla Cina annuncia che l’azienda è al lavoro su un nuovo smartphone che presenterà a luglio.

Nello specifico il leakster sostiene che questo smartphone che presenterà Xiaomi non sarà uno smartphone della serie Redmi, bensì sarà un telefono della serie Mi, quindi quella più avanzata. Inoltre ammette che in questo caso non ci sono informazioni a proposito dell’hardware dello smartphone in questione. Potrebbe essere infatti un telefono del tutto nuovo, come potrebbe anche essere un device di una gamma esistente.

C’è anche da tenere conto che negli ultimi giorni su Geekbench è apparso un nuovo telefono con una scheda tecnica da base di gamma e identificato con il nome in codice “Riva”. Nello specifico questo smartphone ha 3GB di memoria RAM, invece per quanto concerne il processore è apparso uno Snapdragon. Non si sa però quale sarà: si presume uno Snapdragon 427 o un 425. Diciamo che per adesso ci sono ancora delle idee confuse. Pare che questo nuovo presunto smartphone Xiaomi comunque verrà lanciato con Android Nougat 7.1.2. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti