iPhone 8: i render di una cover svelano display borderless e dual camera

In concomitanza con il lancio della beta pubblica del nuovo macOS High Sierra, Apple iPhone 8 è apparso in dei nuovi render che lo mostrano all’interno di una cover. Le immagini arrivano da una casa produttrice di custodie e mostrano un design a dir poco spettacolare del melafonino un uscita a Settembre in occasione del decimo anniversario. Stando a queste immagini, il telefono avrà un display quasi completamente borderless, con uno screen to body ratio tra i più alti al mondo. Sul retro invece c’è una doppia fotocamera a configurazione verticale.

Data la presenza della custodia, non possiamo scrutare da queste immagini i materiali di cui Apple iPhone 8 sarà composto. Inoltre non si vede da nessuna parte il Touch ID, ciò ci fa pensare che il lettore di impronte digitali sarà integrato direttamente nel display. Vivo e Qualcomm hanno già presentato una tecnologia del genere, quindi un sensore di questo tipo non è più utopia.

iphone 8

Sulla parte destra del presunto Apple iPhone 8 c’è il bilanciere del volume con il solito switch fisico per i modi d’uso sopra di esso, mentre sulla sinistra c’è il tasto di accensione. Non ci sono altri dettagli che possiamo ricavare dalle immagini, però possiamo dirvi che confermano altre foto trapelate in passato. Il device verrà lanciato probabilmente assieme a iPhone 7s e 7s Plus.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it