Home » News » ZTE Blade V7 Plus annunciato: più batteria, ma prestazioni entry-level
zte blade

ZTE Blade V7 Plus annunciato: più batteria, ma prestazioni entry-level

di Roberta Betti

ZTE aggiorna la sua linea di smartphone entry-level aggiungendo alla gamma Blade il nuovo ZTE Blade V7 Plus, che come si può intuire è una versione aggiornata dell’ultimo Blade V7 mostrato durante l’anno scorso al MWC. Rispetto agli altri esponenti della linea V7 sono stati apportati alcuni miglioramenti complessivi, nonostante l’assetto generale dello smartphone Android rimanga molto fedele a quello della versione standard, senza particolari salti di qualità a livello hardware.

ZTE Blade V7 Plus è un dispositivo dotato di Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo stock; notiamo quindi l’assenza dell’ultimo upgrade Nougat malgrado i precedenti smartphone della linea Blade V7 abbiano già preinstallato Marshmallow. Anche il comparto tecnico sembra non essere cambiato: il chipset utilizzato è sempre un MediaTek a 1,3 GHz e 8 core, che opera in accoppiata a 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibile.

Lo schermo di ZTE Blade V7 Plus è un 5.2 pollici con risoluzione full HD e un obiettivo fotografico posteriore da 13 megapixel, ed uno snapper anteriore da 8 megapixel, che costituisce un piccolo miglioramento rispetto al precedente da 5 megapixel: quanto basta per garantire un’imaging di qualità sufficiente. Troviamo invece in aggiunta rispetto ai modelli precedenti un sensore per impronte digitali, installato sul retro del dispositivo, ed una batteria più ampia, da 2540 mAh. Il dispositivo è già arrivato in paesi esteri quali Australia e Russia, e nelle prossime settimane sbarcherà anche in altri luoghi tra cui anche l’Italia, dal momento che anche la versione base di Blade V7, assieme alla controparte Lite, sono giunte da noi con buon successo di pubblico.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti