Home » News » Apple Watch 3 con 4G LTE e nuovo design in uscita entro fine 2017?
apple watch

Apple Watch 3 con 4G LTE e nuovo design in uscita entro fine 2017?

di Michele Ingelido

Questo è l’anno del decimo anniversario degli iPhone, e la casa produttrice di Cupertino potrebbe fare le cose in grande anche con Apple Watch 3. A detta di nuove indiscrezioni dal buon grado di affidabilità provenienti dal noto sito di tecnologia Bloomberg, il nuovo smartwatch dell’azienda californiana sarà rilasciato in una versione Cellular dotata di connettività 4G LTE.

Questo vuol dire che si potrebbe trattare di un indossabile del tutto standalone, che non avrà bisogno della connessione con uno smartphone, fungerà anche da cellulare e si potrà connettere ad internet tramite scheda SIM. Sempre secondo queste indiscrezioni Apple Watch 3 potrebbe avere un chip LTE prodotto da Intel, la più famosa azienda produttrice di processori per PC. La versione LTE potrebbe però uscire in un secondo momento rispetto a quella standard.

Ci sarebbe anche un totale rinnovo nel design: che Apple stia pianificando di fare uno smartwatch con display circolare? Infine degli altri rumors stanno suggerendo che Apple Watch 3 è in uscita entro la fine del 2017, quindi al massimo poco dopo dei nuovi melafonini. Vi ricordiamo che a Settembre dovrebbero essere presentati 3 smartphone da parte di Apple: iPhone 8, 7s e 7s Plus. Secondo voi arriverà anche il nuovo smartwatch assieme a loro o ci sarà un lancio separato?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti