Home » News » ASUS Zenfone 4 Max lanciato in una nuova versione da 5.2 pollici con Snapdragon 425

ASUS Zenfone 4 Max lanciato in una nuova versione da 5.2 pollici con Snapdragon 425

di Patrizia Maimone

Se c’è una peculiarità che accomuna tutti gli smartphone della serie ZenFone di Asus è sicuramente quella che ogni modello è sempre disponibile in più di una variante. D’altra parte, se siete appassionati di questi dispositivi, lo avrete notato di certo. A ben guardare, però, non è solo Asus ad avere questa prerogativa. La stessa, infatti, contraddistingue buona parte degli smartphone Xiaomi. Molte volte le differenze tra una variante e l’altra sono davvero minime e si limitano a piccolezze. Altre volte possiamo assistere a cambiamenti di un certo rilievo, quali ad esempio quelli che riguardano la RAM a disposizione. Quanto detto non poteva fare eccezione nel modello ZenFone 4 Max, il primo della serie ad essere arrivato sul mercato.

ZenFone 4 Max (ZC554KL) è uno smartphone equipaggiato con un ampio display da 5,5 pollici FHD. E’ dotato di una doppia fotocamera posteriore, nel pieno rispetto di quelle che sembrano essere le tendenze attuali. Il processore che lo alimenta è uno Snapdragon 430 di Qualcomm. Questo era presente anche sul precedente Asus ZenFone 3 Max. Interessante la capacità della batteria. Con la sua capacità di ben 5.000 mAh si posiziona tra quelle più potenti in assoluto e riesce a garantire un’ottima durata e delle prestazioni sopra la media. Proprio su questo dispositivo sono appena emerse delle indiscrezioni che, se confermate, sarebbero importantissime.

Asus ZenFone 4 MaxAsus ZenFone 4 Max

Sembra infatti che il modello di Asus ZenFone 4 Max che conosciamo non sarà l’unica variante per questo smartphone. Sarebbe in arrivo un modello dalle dimensioni minori con schermo da 5,2 pollici, processore Snapdragon 425 in abbinamento con una RAM da 3 GB e una memoria nativa da 32 GB. Altra differenza sostanziale la farà la fotocamera. I sensori non avranno entrambi la risoluzione di 13 megapixel ma saranno uno di 13 e l’altro di 5 MP. Anche la capacità della batteria subirà una riduzione, passando da 5.000 a 4.100 mAh. La nuova variante di ZenFone 4 Max sarà disponibile in nero, oro e rosa e costerà circa 229 dollari. Non ci rimane che attendere il lancio sul mercato che non dovrebbe tardare troppo.

Asus ZenFone 4 Max Rosa

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti