Home » News » Xiaomi Redmi Note 5A avrà SD425 e 2 GB RAM? Emerse le presunte specifiche complete
xiaomi redmi note 5a

Xiaomi Redmi Note 5A avrà SD425 e 2 GB RAM? Emerse le presunte specifiche complete

di Michele Ingelido

Sul celebre sito Slashleaks sono emerse immagini e specifiche tecniche di Xiaomi Redmi Note 5A, uno dei prossimi smartphone del colosso cinese che si distinguerà dalla concorrenza prima di tutto per un prezzo molto basso. A detta del leak lo smartphone Android costerà 1000 Yuan in Cina (ossia circa 127 euro) e sarà disponibile all’acquisto a partire dal 21 Agosto.

Le immagini mostrano un design con scocca interamente in metallo, ad eccezione delle solite bande per l’antenna. Sulla parte inferiore c’è una porta micro USB con a fianco speaker e microfono. Xiaomi Redmi Note 5A a quanto pare sarà uno smartphone di fascia bassa ma si tratterà di un phablet, perchè avrà un display da ben 5,5 pollici, sebbene con risoluzione solo HD. Il SoC sarà un octa core Snapdragon 425 di Qualcomm, mentre la memoria RAM ammonterà a 2 GB e lo storage interno sarà di 16 GB.

Non sappiamo se la memoria sarà espandibile con micro SD. Le dimensioni dello smartphone sono di 153 x 76,2 x 7,59 mm, mentre il peso sarebbe di 150 grammi. La batteria viene mostrata con una capacità di 3080 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.1 Nougat. Le fotocamere di Xiaomi Redmi Note 5A, infine, hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel. Purtroppo non possiamo darvi certezze circa l’affidabilità di questo leak.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti