Home » News » Asus Zenfone 4 Pro avrà 6 GB RAM, batteria da 3600 mAh e SD835 secondo Roland Quandt
asus zenfone 4

Asus Zenfone 4 Pro avrà 6 GB RAM, batteria da 3600 mAh e SD835 secondo Roland Quandt

di Michele Ingelido

Nuove affidabili informazioni sono emerse a proposito di Asus Zenfone 4 Pro, il più potente smartphone top di gamma del 2017 della casa produttrice taiwanese che dovrebbe essere lanciato ufficialmente a giorni. I dettagli arrivano da un post su Twitter di Roland Quandt, uno dei più credibili leakster internazionali, e suggeriscono una scheda tecnica da paura. Il device sarà identificato con il codice ZS551KL e sarà dotato di tutti i comfort che ci si può aspettare da un flagship.

Asus Zenfone 4 Pro, secondo Quandt, avrà uno schermo da 5,5 pollici Full HD. Il SoC sarà l’octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 GHz, mentre la memoria RAM ammonterà a ben 6 GB. Ci sarà anche una memoria interna da 64 GB che si potrà probabilmente espandere con una micro SD. Le caratteristiche tecniche continuano con una batteria da 3600 mAh, il modulo NFC, la connettività Bluetooth 4.2 e uno spessore di soli 7,6 mm.

Da altre indiscrezioni sappiamo già che a bordo di Asus Zenfone 4 Pro ci potrebbe essere una doppia fotocamera ed anche un modem LTE con velocità Gigabit prodotto da Qualcomm. Purtroppo non conosciamo l’eventuale risoluzione della fotocamera e non sappiamo nemmeno se il display sarà borderless come quello di Samsung Galaxy S8. Le specifiche suggerite riguardano la variante per gli USA, ma potrebbero essere le stesse per quella europea.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti