Home » News » Huawei P10 Plus è ufficiale in colorazione Bright Black ed è elegantissimo
huawei p10 plus

Huawei P10 Plus è ufficiale in colorazione Bright Black ed è elegantissimo

di Michele Ingelido

Dopo l’uscita di Honor 9 in una nuova colorazione di nome Eggshell Blue, anche il top di gamma Huawei P10 Plus è stato lanciato ufficialmente in un nuovo colore. L’annuncio è avvenuto in Cina e la nuova colorazione si chiama Bright Black. Si tratta di un nero molto semplice ma allo stesso tempo davvero molto elegante, che si va ad aggiungere alle tante colorazioni già in vendita tra cui la simile Graphite Black.

Huawei P10 Plus in questa nuova colorazione è completamente nero, sia per la scocca in alluminio che per la barra in vetro che copre il comparto fotografico. Non sappiamo ancora se questa colorazione arriverà in Europa,  ma possiamo dirvi che probabilmente il prezzo sarà esattamente lo stesso di tutti gli altri colori. Anche le specifiche tecniche di questo telefono rimangono uguale alle altre versioni già in commercio. Il display è da 5,5 pollici e la sua risoluzione è Quad HD con 1440 x 2560 pixel.

Sotto il telaio, Huawei P10 Plus vanta un SoC octa core Kirin 960 da 2,4 GHz di frequenza, la memoria RAM è di 4 o 6 GB a seconda della versione che si sceglie di acquistare, mentre lo storage è di 64, 128 o 256 GB. La doppia fotocamera, realizzata in cooperazione con Leica, ha risoluzioni di 20 + 12 MP, mentre la batteria è da 3750 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti