Asus Zenone 4, sullo store ufficiale appaiono 4 varianti: specifiche, immagini e prezzi

Ben 4 varianti della nuova serie Asus Zenfone 4 sono apparse sullo store ufficiale della casa produttrice del Taiwan, nonostante l’annuncio ufficiale debba ancora avvenire il 17 Agosto. Le versioni avvistate sono la standard, Zenfone 4 Selfie, 4 Selfie Pro e una nuova variante della versione 4 Max. La prima, mostrata con un prezzo di 500 euro, ha uno schermo da 5,5 pollici in Full HD. All’interno ci sono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, mentre il processore è un Qualcomm Snapdragon 630. Sul retro, dove abbiamo una scocca in vetro, c’è una doppia fotocamera da 12 + 8 Megapixel, mentre quella frontale è da 8 Megapixel.

C’è anche uno slot dual SIM separato da quello per la micro SD. Asus Zenfone 4 Max, che ricordiamo, è stato lanciato a Luglio, sembra ora essere stato rinominato in Zenfone 4 Max Plus. Quella avvistata oggi secondo le indiscrezioni sarebbe la variante standard, ossia la ZC520KL. Questa versione ha uno schermo HD da 5,2 pollici, un processore Snapdragon 425, una batteria da 4100 mAh e una doppia fotocamera da 13 + 5 MP (quella frontale è da 8 MP). Il suo prezzo è di 230 euro sullo store. Infine sono comparsi Asus Zenfone 4 Selfie e 4 Selfie Pro, 2 smartphone economici votati alla fotografia.

Entrambi hanno una doppia fotocamera frontale, il primo con una risoluzione di 20 + 8 MP e il secondo con 24 + 5 MP. Queste fotocamere sono anche grandangolari, possono arrivare fino a 120 gradi. La fotocamera posteriore è invece singola ed è da 16 MP. I display sono entrambi da 5,5 pollici, tuttavia nel primo è HD e nel secondo Full HD. Cambia anche il lato hardware: Asus Zenfone 4 Selfie ha un SoC Snapdragon 430, mentre Selfie Pro ha un più potente Snapdragon 625. La memoria RAM però è la stessa: 4 GB, ed anche la memoria interna da 64 GB. Tutti e 2 hanno una batteria da 3000 mAh, mentre i prezzi saranno rispettivamente di 300 e 400 euro in Europa.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it