Home » Smartphone » Samsung Galaxy Note 8: chi aveva un Note 7 avrà 425 dollari di sconto
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8: chi aveva un Note 7 avrà 425 dollari di sconto

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8 è il primo smartphone Android della serie Note che verrà venduto in Europa dopo l’ormai quasi preistorico Note 4. Il 5 infatti non fu commercializzato nel Vecchio Continente, mentre il 7 fu ritirato dal mercato dopo breve tempo a causa di problemi alla batteria che portavano addirittura all’esplosione del telefono. In occasione dell’inizio dei pre-ordini (oggi 24 Agosto, dureranno fino al 14 Settembre), il colosso coreano ha annunciato che chi aveva acquistato un Samsung Galaxy Note 7 riceverà 425 dollari di sconto sul nuovo top di gamma.

Ciò vuol dire che Samsung Galaxy Note 8 per queste persone sarà acquistabile a poco più di meta prezzo, dato che quello di listino annunciato è di 999 euro. Per ora l’iniziativa vale per l’America, ma dovrebbe essere resa disponibile anche per l’Europa. Ovviamente chi ce lo ha ancora dovrà probabilmente sostituire il Note 7 per usufruirne. Questa è una grande dimostrazione di serietà da parte della casa produttrice verso i propri clienti.

Vi ricordiamo che per il defunto Note 7 l’azienda ha già offerto il rimborso completo a chi lo ha riportato indietro, ed ha già fornito sconti esclusivi sui prodotti a questi clienti. Con l’iniziativa di Samsung Galaxy Note 8 adesso c’è un ulteriore vantaggio per chi aveva acquistato quel terminale, quindi diventa praticamente impossibile restare delusi per quell’acquisto.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti