HTC U11 Life: svelate specifiche e immagine della versione economica di U11

HTC U11 Life sarà la versione economica dell’ultimo top di gamma lanciato dall’omonima casa produttrice del Taiwan. Il noto sito di tecnologia Android Authority sostiene di essere venuto a conoscenza di alcune caratteristiche tecniche importanti di questo smartphone identificato dal nome in codice Ocean Life, e ha riferito che l’uscita è prevista prima della fine del 2017.

E’ stata pubblicata anche un’immagine render che mostra la sua parte frontale. Ha delle cornici abbastanza abbondanti, che lasciano lo spazio per un tasto Home che integra un lettore di impronte digitali. HTC U11 Life sarebbe dotato di certificazione IP67 per la resistenza all’acqua, che gli consentirebbe di resistere alle immersioni temporanee oltre che alla polvere. Per garantire ciò sarà assente il jack per le cuffie.

Lo schermo pare che sarà da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD, mentre il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 630, successore di 625 e 626. Dovremmo poi avere 32 GB di memoria espandibile. Entrambe le fotocamere di HTC U11 Life avrebbero una risoluzione di 16 MP, mentre nel software dovrebbe esserci Edge Sense per la funzionalità Squeeze e l’assistente virtuale Amazon Alexa.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it