Home » News » Sony Xperia XG Compact appare sui benchmark con Snapdragon 810: è uno scherzo?
sony xperia

Sony Xperia XG Compact appare sui benchmark con Snapdragon 810: è uno scherzo?

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone di nome Sony Xperia XG Compact è appena apparso sulla piattaforma di benchmark Geekbench, la quale ha mostrato delle specifiche tecniche alquanto inusuali. Questo dispositivo compatto è apparso sui benchmark in 2 diverse versioni: una con 1812 MB di memoria RAM ed una con 1764 MB di RAM. Il processore è invece un octa core Qualcomm Snapdragon 810, ormai appartenente a 2 generazioni fa e non più usato da nessun produttore.

Questo ci fa pensare che potrebbe trattarsi solo di uno scherzo e che non esista alcun Sony Xperia XG Compact. Nel caso steste pensato che questo smartphone è lo Z5 Compact, non è così perchè il quantitativo di RAM è differente. Ma allora di che smartphone si tratta? A bordo ha installato il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, una delle ultimissime versioni dell’OS di Google, che ci fa capire che non è un vecchio smartphone. L’ultima informazione che possiamo ricavare sono i punteggi dei benchmark.

Sony Xperia XG Compact ha ottenuto un risultato di 1349 punti in single core e di 3049 punti in multi core. Purtroppo non abbiamo mai visto un dispositivo simile sui benchmark, finora si è visto solo XZ1 Compact che dovrebbe essere un top di gamma che sarà lanciato all’IFA 2017 dal colosso nipponico.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti