Home » Smartphone » Sony Xperia XG Compact appare sui benchmark con Snapdragon 810: è uno scherzo?
sony xperia

Sony Xperia XG Compact appare sui benchmark con Snapdragon 810: è uno scherzo?

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone di nome Sony Xperia XG Compact è appena apparso sulla piattaforma di benchmark Geekbench, la quale ha mostrato delle specifiche tecniche alquanto inusuali. Questo dispositivo compatto è apparso sui benchmark in 2 diverse versioni: una con 1812 MB di memoria RAM ed una con 1764 MB di RAM. Il processore è invece un octa core Qualcomm Snapdragon 810, ormai appartenente a 2 generazioni fa e non più usato da nessun produttore.

Questo ci fa pensare che potrebbe trattarsi solo di uno scherzo e che non esista alcun Sony Xperia XG Compact. Nel caso steste pensato che questo smartphone è lo Z5 Compact, non è così perchè il quantitativo di RAM è differente. Ma allora di che smartphone si tratta? A bordo ha installato il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, una delle ultimissime versioni dell’OS di Google, che ci fa capire che non è un vecchio smartphone. L’ultima informazione che possiamo ricavare sono i punteggi dei benchmark.

Sony Xperia XG Compact ha ottenuto un risultato di 1349 punti in single core e di 3049 punti in multi core. Purtroppo non abbiamo mai visto un dispositivo simile sui benchmark, finora si è visto solo XZ1 Compact che dovrebbe essere un top di gamma che sarà lanciato all’IFA 2017 dal colosso nipponico.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti