Home » News » HTC U11 versione 6 GB di RAM sbarca in Europa
htc u11

HTC U11 versione 6 GB di RAM sbarca in Europa

di Michele Ingelido

HTC U11 in una nuova variante “high” super potenziata è appena stato immesso sul mercato in Europa, quindi la potremo acquistare anche noi. Questo dispositivo top di gamma è già uno dei migliori smartphone sulla piazza sotto ogni aspetto, e con questa versione diventa ancor più appetibile perchè fornirà delle prestazioni ancora maggiori. In cosa si differenzia questa variante da quella standard che abbiamo visto finora? Molto semplice: memoria RAM e storage interno.

Con questa variante su HTC U11 è stato aumentato il quantitativo di memoria RAM da 4 a 6 GB, quindi otterrete performance molto più soddisfacenti in multi tasking, con la possibilità di reggere più app contemporaneamente. Poi è stata raddoppiata la memoria interna, da 64 si passa a ben 128 GB. E’ sì vero che la memoria di questo device è già espandibile con micro SD fino a 256 GB, ma la memoria interna offre prestazioni più alt.

E si consiglia sempre di installare le app su quest’ultima per avere uno smartphone veloce, rilegando alla scheda di memoria esterna solamente i file come musica, documenti, video e così via. Il resto delle caratteristiche tecniche e anche le colorazioni di HTC U11 rimangono uguali, ma cambia ovviamente il prezzo. Mentre la versione 4/64 GB ha un prezzo di listino di 650 euro, questa variante costa 800 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti