Home » News » Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact: emersi i prezzi prima del lancio all’IFA 2017
sony Xperia XZ1

Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact: emersi i prezzi prima del lancio all’IFA 2017

di Patrizia Maimone

Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact sono sicuramente stati tra gli smartphone di cui si è vociferato di più nelle ultime settimane. Già dai primi mesi di quest’anno sono emerse le più svariate news, più o meno veritiere, seguite da diverse immagini che rappresenterebbero i due dispositivi Sony. Voci a parte, lo scorso mese, con una differenza di tempo di una settimana l’uno dall’altro, sia lo Xperia XZ1 che la sua versione Compact sono apparsi su Geekbench. In particolare quest’ultimo sembra sarà caratterizzato da un processore Snapdragon 835 e dall’eseguire il nuovo Android Oreo.

Le nuove informazioni, comunque, non smettono di venire a galla. Proprio la scorsa settimana, ad esempio, avevamo assistito al trapelare di nuove immagini che ritraevano sia il Sony Xperia XZ1 che lo XZ1 Compact. Oggi ci troviamo difronte ad un’altra indiscrezione che riguarda, stavolta, i prezzi che contraddistingueranno i due dispositivi una volta che gli stessi verranno immessi sul mercato. A tal proposito ricordiamo che il lancio ufficiale è previsto per la prossima settimana. Proprio il 31 agosto, infatti, durante una conferenza stampa prevista all’IFA 2017, Sony svelerà i suoi due nuovi gioielli.

Tornando al discorso relativo ai prezzi, questi sono emersi attraverso un tweet del tipster Roland Quandt (@rquandt). Le rivelazioni sono davvero recentissime dal momento che il post in questione porta la data del 23 agosto 2017. In esso vengono svelati quelli che il tipster stesso pensa che potrebbero essere i prezzi sia del Sony Xperia XZ1 che dello Xperia XZ1 Compact. Il primo dovrebbe essere destinato ad avere un prezzo superiore rispetto al secondo. Si parla, infatti, di un costo di circa 599 sterline, pari più o meno a 770 dollari. Per quanto riguarda la versione “compatta”, il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno alle 499 sterline, ovvero all’incirca 640 dollari. Il canale di vendita a cui si fa riferimento esplicito nel tweet è Amazon, ma non ci rimane che attendere il lancio ufficiale per conoscere gli ultimi dettagli definitivi. Pensiamo, comunque, che i prezzi reali possano essere molto vicini a quelli indicati da Quandt.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti