Home » News » IPhone 7s, emerse le dimensioni del nuovo dispositivo Apple
iPhone 7S

IPhone 7s, emerse le dimensioni del nuovo dispositivo Apple

di Patrizia Maimone

Quante indiscrezioni si sono susseguite ultimamente sugli ultimi dispositivi in uscita di casa Apple? Se siete particolarmente attenti, di certo ve ne sarete resi conto anche voi. I rumors, le immagini e persino i video giungono da ogni dove! Proprio in base a quanto abbiamo appreso ultimamente, sembrerebbe che Apple sia pronta a lanciare, entro settembre 2017, ben 3 diversi dispositivi. Ci stiamo riferendo ai tanto chiacchierati iPhone 7 e iPhone 7S oltre che all’attesissimo iPhone 8, con il suo schermo da ben 5,8 pollici. Sarà quest’ultimo, in particolare, il dispositivo con cui l’azienda americana festeggerà il decimo anniversario dal lancio del primo iPhone, avvenuto nel 2007.

Proprio oggi sono emerse delle nuove voci che riguarderebbero, stavolta, le esatte dimensioni dell’iPhone 7S. Tali notizie sono emerse sul blog di Geman in cui Giga Apple non si limita ad identificare le misure reali dello smartphone ma le mette anche a confronto con quelle di iPhone 7. Nel dettaglio, iPhone 7 misura 13,831 cm x 6,714 cm x 0,71 cm. Per quanto, invece, riguarda iPhone 7S, le sue dimensioni sarebbero di 13,844 cm x 6,627 cm x 0,721 cm. Dando un’occhiata a questi numeri desumiamo immediatamente che questa nuova versione sarà solo leggermente più grande del suo famoso predecessore.

iPhone 7S dimensioni

Uno spessore aumentato del nuovo iPhone 7S verrebbe giustificato dal materiale vitreo che, in questo modello, sostituisce l’alluminio. Non sarebbe comunque la prima volta che una versione S presenta uno spessore maggiore rispetto alla versione classica. La stessa cosa, infatti, è accaduta con l’iPhone 6S, più spesso del classico iPhone 6 a causa del TouchID e dello schermo. In base a quanto emerge dalla medesima fonte, anche la fotocamera dell’iPhone 7S subirà una leggera modifica rispetto a quella della versione base. Essa, infatti, dovrebbe essere più sottile, benché di pochissimo. A questo punto, prendendo con la dovuta cautela ogni indiscrezione, non ci rimane che attendere il lancio ufficiale. L’evento, infatti, non tarderà ad arrivare e fugherà qualsiasi dubbio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti