Home » News » iPhone 8, appare in un video di Foxconn la cover posteriore
iPhone 8

iPhone 8, appare in un video di Foxconn la cover posteriore

di Patrizia Maimone

L’iPhone 8 è il dispositivo più atteso del momento. Attorno a questo dispositivo, infatti, ruotano tantissime aspettative. Questo è dovuto soprattutto al fatto che con il suo lancio Apple intende festeggiare il decimo anniversario dal primo iPhone apparso sul mercato. Era giugno 2007. L’attesa è anche sinonimo della comparsa di un numero incredibile di indiscrezioni, rumors, foto e video che riguardano questo nuovo smartphone. Nelle ultime ore, in particolare, sembrerebbe emerso un nuovo video di Foxconn che riprende le fasi di lavorazioni di quella che potrebbe essere la cover posteriore dell’attesissimo iPhone 8. Osservandolo bene notiamo un insieme di cover posteriori che potrebbero appartenere al dispositivo. Gli incaricati vi stanno ancora lavorando per eliminare ogni imperfezione.

Il video in questione è davvero brevissimo. Non ci viene mostrato nulla di particolare sul nuovo presunto iPhone 8. Possiamo notare semplicemente la configurazione verticale della fotocamera posteriore che è, come era già emerso, doppia. Una conferma, quindi, delle indiscrezioni già trapelate. Una notevole differenza con i modelli di iPhone cui siamo abituati. Il modello 7 Plus, infatti, pur montando una doppia fotocamera, ha una configurazione orizzontale. Al contempo, però, ci sorge un dubbio su quella che può essere la veridicità o meno di questo breve video. Un dettaglio importante, infatti, arriva subito agli occhi di chi lo guarda con attenzione.

A cosa ci stiamo riferendo? Semplicemente, su nessuna di queste cover posteriori del presunto iPhone 8 compare il logo Apple. Ecco la motivazione fondamentale per cui dubitiamo leggermente che questo video possa mostrare l’iPhone autentico. Lo riportiamo comunque, ma consigliamo di prenderlo con le dovute pinze. In seguito a questo video, proprio il 14 agosto è apparso un nuovo video che potrebbe riprendere iPhone 8. Anche in questo caso non riusciamo a capire moltissimo sulle caratteristiche del dispositivo ma, come nel video precedente, si intravede la doppia fotocamera posteriore. Un dettaglio che, ormai, possiamo considerare come quasi certo! Non ci rimane che attendere il lancio sul mercato, anche se da qui a quel momento non mancheranno altri rumors, e perché no video che ci chiariranno tutto al meglio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti