Home » News » Sony Xperia XZ1 Compact con SD835 sui benchmark, XZ Premium riceve l’HDR su Netflix
xz premium

Sony Xperia XZ1 Compact con SD835 sui benchmark, XZ Premium riceve l’HDR su Netflix

di Michele Ingelido

Abbiamo 2 novità importanti per quanto riguarda il colosso nipponico della tecnologia. La prima riguarda Sony Xperia XZ1 Compact, che è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench. Questo sarà il prossimo smartphone compatto della casa produttrice, e a quanto pare pur vantando dimensioni contenute in termini di hardware sarà un top di gamma. La piattaforma di benchmarking ha svelato quelle che dovrebbero essere le principali specifiche hardware del dispositivo.

Sony Xperia XZ1 Compact a detta di Geekbench ha un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 che è capace di arrivare a una frequenza massima di 2.45 GHz. Assieme a questo SoC ci sono 4 GB di memoria RAM. Un lato hardware di tutto rispetto per competere con i migliori smartphone sul mercato attuale. Il device è identificato con il codice G8441, e il sistema operativo installato è Android O 8.0, ultimissima versione confermata dell’OS di Google.

I punteggi ottenuti sui benchmark sono rispettivamente di 1834 punti in performance single core e 6232 in multi core. Oltre a questa novità su Sony Xperia XZ1 Compact ne abbiamo anche sull’ultimo top di gamma lanciato dall’azienda: Xperia XZ Premium. Il terminale ha appena ricevuto ufficialmente il supporto alla riproduzione di contenuti video con la tecnologia HDR su Netflix. Ciò permetterà una migliore resa dei colori in film, documentari e serie TV.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti