Home » News » Moto 360 Sport, in arrivo l’atteso aggiornamento ad Android Wear 2.0
Moto 360

Moto 360 Sport, in arrivo l’atteso aggiornamento ad Android Wear 2.0

di Patrizia Maimone

Quello degli smartwatch, lo vediamo tutti, è un settore in costante crescita. Se avete l’animo sportivo, di sicuro lo saprete: difficile rinunciare ad un dispositivo come questo. Agli inizi del 2016, era stato lanciato sul mercato il Moto 360 Sport, uno smartwatch dal design sportivo ed accattivante dedicato agli amanti del fitness. Dopo alcuni mesi dal momento del lancio, lo smartwatch Android Wear aveva ricevuto un aggiornamento che ne aveva incrementato le funzionalità. Tra le novità di quel momento ricordiamo il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca o il calcolo delle calorie consumate. In un periodo come questo, in cui gli utenti chiedono moltissimo al proprio smartwatche, il Moto 360 Sport sta per ottenere un altro importantissimo aggiornamento.

Da quanto abbiamo appreso, infatti, è in arrivo su Moto 360 Sport l’aggiornamento ad Android Wear 2.0. Si tratta di una notizia molto positiva per tutti i possessori di questo dispositivo. Il nuovo sistema operativo, infatti, renderà il Moto 360 Sport ancora più semplice da utilizzare senza sacrificarne la funzionalità. Questa, anzi, risulterà migliorata. L’interfaccia sarà più recente e rappresenterà una vera innovazione per tutti coloro che attendevano un aggiornamento da tanti mesi. Il sistema delle notifiche è destinato a subire un buon rinnovamento. Anche Google Assistant verrà finalmente integrato all’interno di questo dispositivo.

Moto 360 Sport aggiornamento

Non esiste, fino a questo momento, una data ufficiale nella quale l’aggiornamento ad Android Wear per il Moto 360 Sport verrà reso effettivamente disponibile per tutti. Ci aspettiamo, comunque, che non manchi molto tempo e che il rilascio avverrà nell’arco di pochissimi giorni. Motorola, per semplificare l’aggiornamento in questione, ha creato un’apposita pagina di supporto per il Moto 360 Sport. In essa è confermato ufficialmente l’arrivo di questo miglioramento e viene spiegato come procedere per la sua futura installazione sul dispositivo. A questo punto non ci rimane che attendere la data del rilascio ufficiale. E chissà che, nel frattempo, non emergano altre news in merito altrettanto ricche di dettagli importanti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti