Home » News » Moto G5s e G5s Plus ufficiali: economici e con doppia fotocamera
moto g5s

Moto G5s e G5s Plus ufficiali: economici e con doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Motorola ha lanciato ufficialmente Moto G5s e G5s Plus: per la prima volta abbiamo nello stesso anno una versione aggiornata della serie G da parte del colosso statunitense acquisito da Lenovo. I principali miglioramenti in questi 2 smartphone Android rispetto ai predecessori li vediamo nell’estetica e nel comparto fotografico. Mentre i modelli precedenti avevano rispettivamente un design in plastica (la versione G5 standard) o la sola back cover in metallo con profilo in plastica (G5 Plus), questi cellulari sono entrambi interamente in metallo.

La fotocamera singola presente sulla precedente generazione è stata sostituita su Moto G5s e G5s Plus con una doppia fotocamera sulla versione Plus da 13 Megapixel. Sulla variante standard invece rimane singola, ma aumenta la risoluzione a 16 Megapixel. I display sono rispettivamente da 5,2 e 5,5 pollici di diagonale, entrambi con la risoluzione Full HD.

Cambia invece l’hardware: sulla versione normale c’è un SoC octa core Qualcomm Snapdragon 430 abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. Sul Moto G5s Plus abbiamo invece Qualcomm Snapdragon 625 che è più potente. In entrambi i casi abbiamo una batteria da 3000 mAh di capacità, mentre cambia la risoluzione per la fotocamera dei selfie, rispettivamente da 5 e 8 MP. Il prezzo di listino sarà di 249 euro per il primo e 299 euro per il secondo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti