Motorola Moto X4: emerse immagini stampa e specifiche tecniche

Motorola Moto X4, prossimo smartphone Android di fascia media in uscita dalla casa produttrice statunitense acquisita da Lenovo, è apparso in delle nuove foto e immagini stampa, e sono state rivelate anche le sue specifiche tecniche grazie a un leak (sebbene non ufficiale). Le foto sono state pubblicate da un ente brasiliano equivalente della FCC americana, quindi hanno un alto grado di affidabilità. E lo stesso vale per le immagini stampa dato che mostrano un device identico a quello in foto.

Nelle immagini Motorola Moto X4 appare con una scocca in metallo ed un frame in vetro. L’ente in questione lo mostra con il codice XT1900-6 e riporta che c’è a bordo un sintonizzatore TV. Frontalmente c’è un lettore di impronte digitali ed anche un flash LED per la fotocamera dei selfie. Le caratteristiche tecniche rivelate nel leak includono un display da 5,2 pollici Full HD incastonato in dimensioni di 148,35 x 73,4 x 7,99 mm, con un peso di 163 grammi.

Come SoC Motorola Moto X4 vanta un octa core Qualcomm Snapdragon 630 e sarà disponibile in 2 configurazioni: 3 GB di RAM e 32 GB di memoria oppure 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. La prima sarà quella che arriverà in Europa, assieme a una doppia fotocamera da 12 Megapixel sul retro e una singola da 8 MP davanti, grandangolare.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it