Home » News » Samsung Galaxy Note 8 appare su Geekbench con 6 GB RAM e Exynos 8895
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 appare su Geekbench con 6 GB RAM e Exynos 8895

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8 è stato appena visto sulla piattaforma di benchmark Geekbench a non molti giorni dall’uscita ufficiale (la presentazione si terrà il 23 Agosto a New York). Sui listini lo smartphone è identificato con il codice SM-N950F, corrispondente ai leak che abbiamo visto in precedenza. Si tratta proprio della versione che arriverà in Europa, e supporterà una sola scheda SIM. I punteggi ottenuti sui benchmark ammontano a 1984 punti in performance single core e 6116 punti in multi core.

Geekbench ha svelato anche le principali specifiche hardware di Samsung Galaxy Note 8. Il processore impiegato è esattamente lo stesso di Samsung Galaxy S8 e S8+. Ci stiamo riferendo all’octa core Samsung Exynos 8895. Assieme ad esso ci sono però 6 GB di memoria RAM, ben 2 GB in più rispetto all’S8. Il sistema operativo installato è invece Android 7.1.1 Nougat. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni su Geekbench, per queste ultime dobbiamo ancora affidarci alle voci di corridoio.

Secondo queste, Samsung Galaxy Note 8 avrà uno schermo con formato 18,5:9 da 6,3 pollici, con tecnologia Super AMOLED e risoluzione 4K. Ci dovrebbe essere a bordo una doppia fotocamera da 12 Megapixel di risoluzione capace di fare uno zoom ottico 2x, ed infine una batteria con una capacità di 3300 mAh. Vi piacerebbe un Note 8 simile?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti