Samsung Galaxy Note 8 appare su Geekbench con 6 GB RAM e Exynos 8895

Samsung Galaxy Note 8 è stato appena visto sulla piattaforma di benchmark Geekbench a non molti giorni dall’uscita ufficiale (la presentazione si terrà il 23 Agosto a New York). Sui listini lo smartphone è identificato con il codice SM-N950F, corrispondente ai leak che abbiamo visto in precedenza. Si tratta proprio della versione che arriverà in Europa, e supporterà una sola scheda SIM. I punteggi ottenuti sui benchmark ammontano a 1984 punti in performance single core e 6116 punti in multi core.

Geekbench ha svelato anche le principali specifiche hardware di Samsung Galaxy Note 8. Il processore impiegato è esattamente lo stesso di Samsung Galaxy S8 e S8+. Ci stiamo riferendo all’octa core Samsung Exynos 8895. Assieme ad esso ci sono però 6 GB di memoria RAM, ben 2 GB in più rispetto all’S8. Il sistema operativo installato è invece Android 7.1.1 Nougat. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni su Geekbench, per queste ultime dobbiamo ancora affidarci alle voci di corridoio.

Secondo queste, Samsung Galaxy Note 8 avrà uno schermo con formato 18,5:9 da 6,3 pollici, con tecnologia Super AMOLED e risoluzione 4K. Ci dovrebbe essere a bordo una doppia fotocamera da 12 Megapixel di risoluzione capace di fare uno zoom ottico 2x, ed infine una batteria con una capacità di 3300 mAh. Vi piacerebbe un Note 8 simile?

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it