Home » News » Motorola terrà un evento il 24 Agosto: Moto X4 in uscita?
moto x4

Motorola terrà un evento il 24 Agosto: Moto X4 in uscita?

di Michele Ingelido

Motorola ha pubblicato un invito ufficiale in Brasile per un nuovo evento, il quale si terrà nella città di San Paolo in data 24 Agosto, alle 10 del mattino. Non c’è nessun riferimento all’eventuale modello di smartphone Android che verrà lanciato in questo evento, ma l’ipotesi più probabile riguarda l’uscita di Moto X4, che sarà il prossimo smartphone di fascia media dell’azienda acquisita da Lenovo.

Grazie a leak dall’alto grado di affidabilità abbiamo già visto il design di questo dispositivo e anche le sue probabili caratteristiche tecniche. Nella versione che arriverà in Europa, Motorola Moto X4 dovrebbe avere un display da 5,2 pollici Full HD. Al suo interno ci dovrebbe essere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 630, assieme a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sul retro dovremmo avere una doppia fotocamera proprio come su Moto G5s Plus, con risoluzioni di 12 + 8 MP e ottica grandangolare.

moto x4

Sulla parte frontale dovrebbe invece esserci uno snapper da 16 MP con flash LED e supporto ai video 4K. Nero e blu dovrebbero essere le colorazioni in arrivo, con un design premium dalla scocca in vetro e dal frame in metallo. Non escludiamo però che invece di Motorola Moto X4 in questo evento verranno presentate le versioni brasiliane di Moto Z2 Force o Moto G5s.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti