Home » News » Meizu M6 Note, emerse nuove foto: arriverà con Helio P20 invece del P25?
meizu

Meizu M6 Note, emerse nuove foto: arriverà con Helio P20 invece del P25?

di Patrizia Maimone

Gli smartphone Meizu sono indubbiamente tra i più apprezzati del momento. Non a caso, l’hype per il lancio del nuovissimo Meizu M6 Note cresce sempre di più. Ormai conosciamo la data ufficiale. Persino gli inviti sono già stati inviati. L’attesissimo evento si terrà al Centro Esposizioni di Pechino il prossimo 23 agosto. Sappiamo, in base alle specifiche tecniche emerse in queste ultime settimane, che il Meizu M6 Note sarà un dispositivo di fascia media. Sembrerebbe, infatti, che il processore che alimenterà lo smartphone sia un Helio P25 che, per prestazioni, è molto simile allo Snapdragon 630. Una news emersa nelle ultime ore, però, rischia di cambiare un po’ di cose.

Il nuovo Meizu M6 Note, infatti, è apparso  su alcune immagini online. Dalla schermata si evince chiaramente quello che è il processore del dispositivo in questione. Non più un Helio P25 ma un Helio P20 Mediatek con una frequenza massima di 2,39 GHz. Entrambi i processori citati hanno bene o male le stesse caratteristiche. La grande variabile, che potrebbe fare un’enorme differenza, consta nel supporto per la doppia fotocamera. Mentre questo è previsto per Helio P25, non lo è invece per il P20. Eppure, il Meizu M6 Note dovrebbe avere la doppia fotocamera, come emerso da diversi rumors. Non possiamo essere certi di nulla. Ad un certo punto avevamo creduto potesse trattarsi di un Meizu M5 spacciato per M6. Ma non può essere così perché il processore, in quel caso, è un Helio P10.

meizu m6 note

In base a quanto abbiamo appena appreso, dunque, il Meizu M6 Note dovrebbe avere una RAM compresa tra 3 e 4 GB, in base alle diverse versioni disponibili. Avrà, poi, un display LCD da 5,5 pollici con una risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel. Anche la memoria nativa, così come la RAM, sarà disponibile in due dimensioni. La minore sarà da 32 GB; la maggiore, invece, da 64 GB. Interessante la batteria che dovrebbe avere una capacità di 4.000 mAh. Tornando alle immagini trapelate e che tanta curiosità hanno suscitato, possiamo solo fare un’osservazione. Non esiste la certezza che si tratti dei Meizu M6 Note, anzi siamo quasi certi che non lo sia. Non ci rimane, comunque, che attendere l’ormai imminente lancio per fugare ogni dubbio.

meizu m6 note

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti