Home » News » Nokia 8: nuove foto reali svelano display 4K, Snapdragon 835 e 4 GB RAM
nokia 8

Nokia 8: nuove foto reali svelano display 4K, Snapdragon 835 e 4 GB RAM

di Michele Ingelido

Nokia 8 è appena apparso in nuove foto reali trapelate sul famoso sito Slashleaks in cui vengono pubblicati i leak relativi alla tecnologia. Le immagini mostrano la parte frontale dello smartphone, sebbene poco visibile, con dentro la schermata delle impostazioni che contiene le sue principali caratteristiche tecniche. Dall’aspetto le foto reali rispecchiano precedenti leak già trapelati.

Il device vanta 2 tasti capacitivi retroilluminati sotto il display e in mezzo ad essi c’è un lettore di impronte digitali che dovrebbe integrare un tasto Home. Il menu delle impostazioni di Nokia 8 ci mostra che il suo schermo ha una risoluzione 4K Ultra HD. Sono menzionati i ppi di densità, che ci consentono di calcolare, anche se non in modo certo, che lo smartphone avrà un display che si aggira tra 5,2 e 5,3 pollici di diagonale.

nokia 8nokia 8nokia 8nokia 8

All’interno dello smartphone stando alle foto ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 GHz di frequenza, abbinato a 4 GB di memoria RAM. Praticamente Nokia 8 è un top di gamma proprio come i precedenti rumor e leak hanno suggerito, e competerà con i migliori smartphone. Secondo le ultime voci di corridoio, il dispositivo verrà annunciato ufficialmente il 16 Agosto in un evento che si terrà a Londra, in Inghilterra.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti