Home » News » Yotaphone 3, lo smartphone diventa ebook reader: emerse le immagini
yotaphone 3

Yotaphone 3, lo smartphone diventa ebook reader: emerse le immagini

di Michele Ingelido

Yotaphone 3, nel caso non lo sapesse, sarà  l’unico smartphone del 2017 ad avere un display secondario di tipo e-ink. Si tratta di uno schermo in stile ebook reader, capace di emulare un foglio di carta per consentire la lettura senza stancarsi, e in grado di garantire consumi energetici molto esigui. Lo smartphone Android, la cui esistenza è stata già confermata settimane fa dall’azienda, si è mostrato nelle prime immagini esaustive che ne mostrano il design.

Ci sono 2 schermi su Yotaphone 3, uno davanti e uno sul retro, dalle dimensioni che sembrano uguali. Mentre sulla parte frontale c’è un tasto Home fisico che integra un lettore di impronte digitali, sul retro, dove c’è lo schermo e-paper, non è presente. C’è inoltre un sensore singolo per le foto, e non una doppia fotocamera. Secondo le indiscrezioni, questo obiettivo avrà una risoluzione di 12 Megapixel, mentre sulla parte frontale ce ne sarà uno da 13 MP.

yotaphone 3yotaphone 3

Sempre a detta delle voci Yotaphone 3 sarà corredato di un SoC octa core Qualcomm Snapdragon 625, che come il display e-ink garantirà consumi molto bassi, e sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage a seconda della variante, espandibile con micro SD. Ci si aspetta infine una capacità della batteria di 3200 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti