Home » News » OnePlus e DJI lanciano insieme 4 bundle “Back to School” con smartphone e droni
oneplus

OnePlus e DJI lanciano insieme 4 bundle “Back to School” con smartphone e droni

di Michele Ingelido

OnePlus e DJI si sono alleate per una collaborazione sfociata nel lancio di ben 4 bundle di prodotti che i clienti possono acquistare a prezzi convenienti. I bundle, a cui è stato affibbiato il nome “Back To School”, sono stati resi disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della casa produttrice cinese. A seconda di quello scelto cambiano in parte o completamente i prodotti inclusi. Il primo si chiama Capture Your Life e contiene l’ultimo smartphone dell’azienda cinese: OnePlus 5, assieme al cavalletto DJI OSMO Mobile.

Il prezzo è di 724 dollari, con 54 dollari di sconto rispetto a quanto li paghereste singolarmente. Poi c’è il bundle Everyday Adventure che contiene lo smartphone OnePlus 5 e uno zaino da viaggio fatto dalla stessa casa produttrice e realizzato in Cordura, uno dei tessuti più resistenti (usato anche in ambito militare). Lo zaino ha 12 tasche interne, ha una capacità di 20 litri e può contenere un notebook da 15 pollici. Il prezzo è di 542 dollari. Il terzo bundle si chiama Take the Sky e contiene il suddetto zaino con in più il drone DJI Spark, ad un prezzo di 538 dollari.

Poi c’è Reach New Heights che è il bundle più costoso, e vede lo zaino con il drone DJI Mavic Pro. Poi a poco prezzo (non facenti parti del progetto Back to School) ci sono Join The Family con l’OnePlus Travel Backpack (lo zaino) e una t-shirt Never Settle (a 49 dollari), il bundle Get Charged che include un OP Travel Messenger Bag e una t-shirt Dash Charge (sempre a 49$) e altri 2 bundle ulteriori.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti