OnePlus e DJI lanciano insieme 4 bundle “Back to School” con smartphone e droni

OnePlus e DJI si sono alleate per una collaborazione sfociata nel lancio di ben 4 bundle di prodotti che i clienti possono acquistare a prezzi convenienti. I bundle, a cui è stato affibbiato il nome “Back To School”, sono stati resi disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della casa produttrice cinese. A seconda di quello scelto cambiano in parte o completamente i prodotti inclusi. Il primo si chiama Capture Your Life e contiene l’ultimo smartphone dell’azienda cinese: OnePlus 5, assieme al cavalletto DJI OSMO Mobile.

Il prezzo è di 724 dollari, con 54 dollari di sconto rispetto a quanto li paghereste singolarmente. Poi c’è il bundle Everyday Adventure che contiene lo smartphone OnePlus 5 e uno zaino da viaggio fatto dalla stessa casa produttrice e realizzato in Cordura, uno dei tessuti più resistenti (usato anche in ambito militare). Lo zaino ha 12 tasche interne, ha una capacità di 20 litri e può contenere un notebook da 15 pollici. Il prezzo è di 542 dollari. Il terzo bundle si chiama Take the Sky e contiene il suddetto zaino con in più il drone DJI Spark, ad un prezzo di 538 dollari.

Poi c’è Reach New Heights che è il bundle più costoso, e vede lo zaino con il drone DJI Mavic Pro. Poi a poco prezzo (non facenti parti del progetto Back to School) ci sono Join The Family con l’OnePlus Travel Backpack (lo zaino) e una t-shirt Never Settle (a 49 dollari), il bundle Get Charged che include un OP Travel Messenger Bag e una t-shirt Dash Charge (sempre a 49$) e altri 2 bundle ulteriori.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it