Home » News » Oppo R11 FC Barcellona Edition appare su Weibo: uscita a breve?
oppo r11

Oppo R11 FC Barcellona Edition appare su Weibo: uscita a breve?

di Patrizia Maimone

Sono passate meno di 24 ore dal momento in cui su Geekbench sono apparse nuovi dettagli sul nuovo, ed ormai imminente, OPPO R11. Si tratta di un dispositivo di cui si è molto parlato negli ultimi tempi e che, a giudicare dall’aria che tira, sembra che non smetterà di far parlare. Questo accade dal momento in cui, molto recentemente, la nota azienda di smartphone ha deciso di far circolare una nuova immagine dell’R11 che ne rappresenterebbe un’interessante variante. Il tutto è apparso su Weibo proprio ieri. Il teaser afferma che si tratta di una versione aggiornata dell’R11, ideale per gli amanti del calcio, e che pare si chiamerà Oppo R11 FC Barcellona Edition.

Se, quindi, siete tifosi sfegatati di questa grande squadra internazionale, questa è una notizia che vi farà luccicare gli occhi. Il teaser non parla chiaramente della data per il presunto lancio del dispositivo. Sappiamo comunque bene che non è la prima volta che OPPO dedica un proprio device alla squadra spagnola. Ricordiamo, infatti, la Special Edition dell’OPPO R9. In quella determinata occasione, il dispositivo presentava un pannello con i colori tipici della squadra, il rosso e il blu. Non mancava nemmeno il logo della squadra. E sembra proprio, almeno da quanto sta emergendo nelle ultime ore, che questo stile sia ormai scritto nel destino anche del nuovissimo OPPO R11 FC Barcellona Edition.

Sarete sicuramente impazienti di conoscere il prezzo di questo dispositivo. Purtroppo attualmente non vi sono ancora notizie certe in merito ed è quindi necessario attendere il momento del lancio, quanto meno della versione classica dell’OPPO R11 per saperne un po’ di più. Già l’R9, comunque, aveva un prezzo abbastanza sostenuto. Costava, infatti, 607 dollari. Ricordate, poi, il dispositivo speciale che era stato realizzato proprio in onore del Barça? Aveva il logo realizzato con oro 18k e le firme dei principali attaccanti della squadra: Messi, Suarez e Neymar. Lo smartphone in questione è stato venduto all’asta per quasi 13.500 dollari e i proventi sono andati tutti in beneficienza. Tornando all’R11, il lancio è previsto proprio per oggi 3 agosto per cui siamo certi che non manca ormai molto per conoscere ulteriori dettagli sull’OPPO R11 FC Barcellona Edition. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti