Samsung Galaxy J7 Plus e Galaxy Tab A2 S in arrivo: ecco le specifiche

Samsung Galaxy J7 Plus e Galaxy Tab A2 S saranno i nomi dei prossimi dispositivi che verranno lanciati dal colosso coreano della telefonia. Il primo sarà uno smartphone, il secondo un tablet. Le indiscrezioni sulla variante avanzata di J7, insieme a quelle che sembrano essere delle immagini ufficiali, arrivano dalla Tailandia, e suggeriscono che vedremo la sua uscita presto. Non sappiamo però se si tratterà di un cellulare rilegato all’Asia o verrà lanciato anche in altri continenti.

Samsung Galaxy J7 Plus a detta del nuovo leak avrà un design tutto in alluminio ed un display da 5,5 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD. Il processore che ci sarà all’interno sarà un octa core da 2,39 GHz il cui nome è ancora sconosciuto, e sarà supportato da ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con micro SD fino a 256 GB. Ci sarà a bordo una doppia fotocamera da 13 + 5 MP, un obiettivo per i selfie da 16 MP e una batteria da 3000 mAh, il tutto mosso da Android Nougat.

samsung galaxy j7

Oltre alle informazioni su Samsung Galaxy J7 Plus ne abbiamo alcune su Samsung Galaxy Tab A2 S. A detta del noto leakster Roland Quandt sarà questo il nome del prossimo tablet economico recentemente certificato al TENAA, identificato dai codici SM-T380 e SM-T385, che pensavamo fosse il Tab A 8.0 (2017). Questo tablet avrà uno schermo da 8 pollici HD, un SoC quad core da 1,4 GHz (Snapdragon 427), 2 GB di RAM e una memoria da 16 GB. Avremo infine fotocamere da 8 e 5 MP ed una batteria da 5000 mAh.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it