Samsung Galaxy Note 8 appare sullo store ufficiale in colorazione nera

Per un breve lasso di tempo Samsung Galaxy Note 8 è apparso sullo store ufficiale statunitense del colosso coreano. Ci è rimasto poco tempo e poi è stato rimosso, ma anche quel poco ha dato modo a qualcuno di catturare uno screenshot e immortalarlo: ora possiamo vederlo tutti in un’immagine che era già trapelata grazie a un leak. Il nuovo phablet che sta per arrivare ufficialmente il 23 Agosto a New York appare a fianco al vecchio modello Galaxy Note 5, assieme alla sua inseparabile S Pen.

L’inserzione mostra che Samsung Galaxy Note 8 ha una memoria di 64 GB, mentre la colorazione è Midnight Black. Nell’immagine possiamo vedere uno schermo curvo Infinity con bordi molto ridotti, ma dalle linee più squadrate rispetto a Samsung Galaxy S8. Mentre sul sito appare solo la colorazione nera, secondo le indiscrezioni il dispositivo verrà lanciato anche in altre 3 colorazioni: Maple Gold, Orchid Gray e Deep Sea Blue.

A bordo c’è anche l’assistente virtuale proprietario Bixby. Purtroppo non trapelano altri dettagli a proposito di Samsung Galaxy Note 8. Secondo i precedenti rumors avrà un display da 6,4 pollici e il processore Samsung Exynos 8895 unito ad almeno 4 GB di RAM. Ci si aspetta anche una doppia fotocamera con risoluzioni di 12 e 13 Megapixel.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it