Home » News » Samsung Galaxy Note 8 appare sullo store ufficiale in colorazione nera
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 appare sullo store ufficiale in colorazione nera

di Michele Ingelido

Per un breve lasso di tempo Samsung Galaxy Note 8 è apparso sullo store ufficiale statunitense del colosso coreano. Ci è rimasto poco tempo e poi è stato rimosso, ma anche quel poco ha dato modo a qualcuno di catturare uno screenshot e immortalarlo: ora possiamo vederlo tutti in un’immagine che era già trapelata grazie a un leak. Il nuovo phablet che sta per arrivare ufficialmente il 23 Agosto a New York appare a fianco al vecchio modello Galaxy Note 5, assieme alla sua inseparabile S Pen.

L’inserzione mostra che Samsung Galaxy Note 8 ha una memoria di 64 GB, mentre la colorazione è Midnight Black. Nell’immagine possiamo vedere uno schermo curvo Infinity con bordi molto ridotti, ma dalle linee più squadrate rispetto a Samsung Galaxy S8. Mentre sul sito appare solo la colorazione nera, secondo le indiscrezioni il dispositivo verrà lanciato anche in altre 3 colorazioni: Maple Gold, Orchid Gray e Deep Sea Blue.

A bordo c’è anche l’assistente virtuale proprietario Bixby. Purtroppo non trapelano altri dettagli a proposito di Samsung Galaxy Note 8. Secondo i precedenti rumors avrà un display da 6,4 pollici e il processore Samsung Exynos 8895 unito ad almeno 4 GB di RAM. Ci si aspetta anche una doppia fotocamera con risoluzioni di 12 e 13 Megapixel.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti