Home » News » Xiaomi Mi Mix 2 bello e impossibile: per un’ingegnere Samsung non si può produrre
xiaomi mi mix 2

Xiaomi Mi Mix 2 bello e impossibile: per un’ingegnere Samsung non si può produrre

di Michele Ingelido

Philippe Starck, il designer dell’imminente smartphone top di gamma Xiaomi Mi Mix 2, ha pubblicato un video concept in cui mostra le immagini del nuovo terminale che potrebbe essere lo smartphone più bello mai realizzato. Ma per un famoso blogger tecnologico che avrebbe lavorato come ingegnere in Samsung, è impossibile che il dispositivo sarà come mostrato nel video, perchè un terminale del genere sarebbe impossibile da produrre.

Il video mostra uno Xiaomi Mi Mix 2 con uno screen to body ratio che sembra essere superiore al 95%: il display copre quasi tutto il pannello frontale ed è curvo ai lati. C’è spazio solo per un sottilissimo bordo inferiore che a stento si nota. Un display ancora più borderless del precedente Mi Mix e della serie Samsung Galaxy S8. Ma secondo l’ingegnere la tecnologia attuale non è ancora arrivata al punto tale da far essere possibile l’esistenza di un dispositivo del genere.

Tuttavia c’è da puntualizzare una cosa su questo Xiaomi Mi Mix 2: anche il suo predecessore è stato rilasciato con un design che allora si diceva impossibile da produrre. Tanto che è stato chiamato un concept diventato realtà. Ne sapremo sicuramente di più a Settembre, mese per il quale dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti