Home » News » Samsung Galaxy Note 8: in arrivo la Emperor Edition da 256 GB?
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8: in arrivo la Emperor Edition da 256 GB?

di Roberta Betti

Il gran momento di Samsung Galaxy Note 8 sta avvicinandosi sempre più: il prossimo 23 Agosto, il successore dell’ormai “compianto” Galaxy Note 7 verrà presentato al pubblico in tutto il suo rinnovato splendore. Secondo le ultime news, il phablet Android di fascia alta avrà a disposizione un ampio schermo Super AMOLED da 6.3 pollici e un chipset Snapdragon 835 (per gli Stati Uniti) o Exynos 8995 (per la versione internazionale), informazioni che lo rendono un’ottima scelta per chi è alla ricerca di un dispositivo versatile e avanzato dal punto di vista multimediale.

Samsung Galaxy Note 8, tuttavia, potrebbe non essere la sola variante disponibile per il nuovo device high-end. Il brand coreano avrebbe in mente di differenziare Note 8 in più modelli esattamente come è accaduto a tanti altri dispositivi della serie Galaxy S: in queste ultime ore, il leaker Roland Quandt ha rilasciato su Twitter informazioni interessanti in merito a un Note 8 “Emperor Edition“, con una RAM standard da 6 GB e uno storage ampliato a ben 256 GB.

Quandt avrebbe recuperato un’immagine relativa ad una recente lista stilata da Samsung per alcuni modelli di smartphone di cui si sta pianificando il debutto in Corea: la nuova Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition potrebbe vedere la luce proprio in territorio asiatico, per poi eventualmente essere esportata in altri paesi occidentali, anche se al momento non sono presenti conferme in tal senso. Potremo scoprire se si tratta di un semplice rumor direttamente all’evento Unpacked di New York, durante il quale Samsung Galaxy Note 8 vedrà la luce e saranno rivelate alcune informazioni essenziali sulla roadmap di Samsung per quanto riguarda il resto del 2017.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti