Home » News » Samsung Galaxy Note 8: specifiche complete svelate da AnTuTu e GFXBench
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8: specifiche complete svelate da AnTuTu e GFXBench

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8 è stato appena avvistato su ben 2 piattaforme di benchmark tra le più famose al mondo: AnTuTu e GFXBench. Entrambe le piattaforme hanno rivelato quasi tutte le caratteristiche tecniche principali del nuovo smartphone top di gamma in uscita il 23 Agosto, ma sono diverse tra loro. Pare che AnTuTu abbia mostrato la variante cinese del phablet, mentre GFXBench quella che verrà commercializzata in Europa.

AnTuTu mostra un Samsung Galaxy Note 8 identificato dal codice SM-N9500, con uno schermo che ha una risoluzione di 1080 x 2220 pixel. Questa però potrebbe non essere la risoluzione massima dato che sulla nuova UI Samsung Experience è possibile personalizzarla. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 835, la RAM è di ben 6 GB e la memoria interna è da 64 GB. C’è la doppia fotocamera, con risoluzioni di 12 + 8 MP. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat, mentre il punteggio ottenuto è di 179.000 punti (più di Galaxy S8).

Su GFXBench Samsung Galaxy Note 8 appare invece con un display da 6,4 pollici dalla risoluzione di 2960 x 1440 pixel, quindi in 18:9. Come SoC qui c’è l’Exynos 8895, mentre RAM e memoria rimangono sempre da 6 e 64 GB. La fotocamera posteriore viene mostrata con una risoluzione di 12 Megapixel, mentre quella anteriore è da 8 Megapixel. In nessuna delle 2 piattaforme appare la capacità della batteria, che secondo i rumors sarà di 3300 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti