Samsung Galaxy S8 incoronato miglior smartphone agli EISA Awards, premi anche a Huawei

Si sono appena tenuti gli EISA Awards, che rappresentano una delle più prestigiose premiazioni a livello mondiale nel settore della tecnologia. I giudici hanno valutato in modo attento i telefoni cellulari sul mercato attuale, fino ad arrivare alla conclusione che Samsung Galaxy S8, assieme alla sua variante S8+, è al momento il miglior smartphone in commercio. Un dispositivo che a detta dei giudici può fare tutto e che è stato premiato per diverse sue caratteristiche tra cui l’Infinity Display, una fotocamera da paura e l’assistente virtuale Bixby.

Ma nonostante il trionfo assoluto di Samsung Galaxy S8, in realtà è stata Huawei a ricevere più premi agli EISA Awards. Il top di gamma Honor 8 Pro è stato incoronato miglior smartphone per i consumatori perchè è un dispositivo pieno di risorse: ha un buon design, l’idoneità massima alla realtà virtuale, grandi prestazioni e anche una batteria molto capiente.

Un premio è arrivato anche per Huawei P10: sebbene molti saranno in disaccordo, secondo l’EISA i suoi sensori Leica costituiscono la miglior fotocamera. Infine lo smartwatch Android Wear Huawei Watch 2 è stato proclamato miglior dispositivo indossabile. Oltre a Samsung Galaxy S8 e ai premi di Huawei, il terminale NOA Element H10le è stato decretato best buy per il suo rapporto qualità prezzo. Il device è mosso dal SoC MediaTek Helio X27.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it