Xiaomi Mi7 appare in render e Redmi Note 5A al TENAA: specifiche rivelate

Xiaomi Mi7, grazie a un interessante leak, si è mostrato in 4 nuove immagini render nonostante la sua uscita sia ancora molto lontana (Febbraio 2018) e il Mi6 sia arrivato da poco. Le immagini mostrano, anche se solo in parte, un dispositivo in colorazione nera davvero molto raffinato. Sembra esserci un retro curvo fatto di vetro, mentre inferiormente troviamo una porta USB-C e 2 griglie, probabilmente per speaker e microfono. C’è anche una doppia fotocamera posteriore su Xiaomi Mi7, ma questa volta in configurazione verticale come nelle immagini trapelate su Apple iPhone 8 e non posta orizzontalmente come sul suo predecessore.

A detta dei rumors emersi assieme a questi render, lo smartphone avrà un display da 5,7 pollici borderless con formato 18:9. L’hardware sarà formato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria a seconda della variante. Le fotocamere avranno una risoluzione di 16 MP. Oltre a queste informazioni su Xiaomi Mi7 dobbiamo darvene altre, più concrete, su un altro terminale: Xiaomi Redmi Note 5A.

Sarà uno smartphone di fascia bassa ed è appena stato certificato ufficialmente dal TENAA, che ha svelato immagini e specifiche. Il design sembra essere in plastica, mentre lo schermo sarà da 5,5 pollici con risoluzione HD. A bordo ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 425 da 1,4 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. Ci sarà però una variante in configurazione 3/32 GB. Le fotocamere di Xiaomi Redmi Note 5A saranno da 16 e 3 MP oppure da 13 o 5 MP sempre a seconda della variante. Tra le 2 varianti cambia anche un’altra cosa: su una c’è il lettore di impronte digitali, sull’altra no.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it