Home » News » Samsung Galaxy Tab A (2017) da 8 pollici riceve l’ok dal TENAA
samsung galaxy tab a

Samsung Galaxy Tab A (2017) da 8 pollici riceve l’ok dal TENAA

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) ha ricevuto la certificazione ufficiale da parte del TENAA. Il mondo dei tablet Android non è esattamente ricco di scelte al momento, con degli smartphone che montano display sempre più grandi e dai bordi sempre più sottili, anche i migliori tablet hanno sempre meno senso di esistere, se non per uso multimediale oppure per la produttività come i tablet Windows 10.

Nonostante ciò il colosso coreano non si da per vinto e si prepara al lancio di un nuovo dispositivo, identificato con il numero di codice SM-T385C. Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017), dalle immagini che sono state pubblicate dal TENAA, sembra avere un design premium con scocca in metallo. Sulla parte frontale c’è un tasto Home e quindi potremmo vedere a bordo anche un lettore di impronte digitali.

I bordi laterali allo schermo da 8 pollici di diagonale sono sottili, e quindi le dimensioni saranno sicuramente ben ottimizzate e il tablet sarà comodo da tenere in mano. Purtroppo il TENAA non ha svelato le caratteristiche di Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017). Tuttavia da precedenti indiscrezioni sappiamo che forse lo schermo avrà una risoluzione di 1200 x 800 pixel, la memoria RAM sarà di 2 GB e quella per i file da 16 GB. Ci si aspettano infine fotocamere da 8 e 5 MP e Android Nougat a bordo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti