Home » News » Asus VivoBook Pro N580: notebook top con i7 e Nvidia GTX 1050 lanciato
asus vivobook pro

Asus VivoBook Pro N580: notebook top con i7 e Nvidia GTX 1050 lanciato

di Michele Ingelido

Asus VivoBook Pro N580 è stato lanciato ufficialmente: è uno splendido ultrabook top di gamma con delle specifiche da far invidia a qualunque PC portatile con Windows 10 sulla piazza. E’ adatto sia per il gaming che per la produttività senza alcuna distinzione. Il telaio in metallo ospita un display da 15,6 pollici con una risoluzione Full HD ed anche dei bordi molto sottili dato che abbiamo il 72,57% di screen to body ratio.

Asus ha voluto seguire la moda degli smartphone combattendo contro i bordi. Asus VivoBook Pro N580 ha al suo interno la CPU più potente che di solito trovate sul mercato dei notebook: l’Intel Core i7-7700HQ con architettura Kaby Lake, abbinato a ben 16 GB di RAM e un disco di tipo SSD SATA da 512 GB.

Anche la scheda video di Asus VivoBook Pro N580 è tra le più potenti, è una Nvidia GeForce GTX 1050 con 4 GB di memoria grafica. Sul lato connettività abbiamo 3 porte USB 3.0, un lettore SD, una porta USB-C, una porta Ethernet e una HDMI. La batteria a 3 celle ha una capacità di 47 Wh. Lo schermo è touch screen e supporta anche la stilo, che si chiama Asus Pen. Ci sono anche degli altoparlanti stereo Harman-Kardon. Il prezzo di questo gioiellino equivarrà a 1299 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti