Home » News » Samsung lancia SM-G9298: uno smartphone a conchiglia top di gamma!
smartphone a conchiglia

Samsung lancia SM-G9298: uno smartphone a conchiglia top di gamma!

di Michele Ingelido

Con l’avvento degli smartphone, i telefoni cellulari flip sono del tutto scomparsi. Ma per catturare l’attenzione dei nostalgici Samsung ha deciso di annunciare, ancora una volta, uno smartphone a conchiglia, e si tratta anche di un modello top di gamma. Il dispositivo, con il sistema operativo Android installato, è dotato di 2 schermi, uno interno e uno esterno, in modo da poter essere usato sia con il touch screen che con la tastiera fisica 3×4 integrata a mo di cellulare vecchio stile.

Lo smartphone a conchiglia Samsung è identificato con il codice SM-G9298 ed entrambi i suoi display sono da 4,2 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Ma le sorprese più grandi sono sicuramente al suo interno. Il suo processore è uno dei 2 più potenti di Qualcomm: il quad core Snapdragon 821 da 2,35 GHz. Insieme ad esso ci sono 4 GB di memoria RAM e 64 GB di ROM espandibile.

Le fotocamere sono rispettivamente da 12 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2300 mAh. Nel software ci sono le app S Voice, Samsung Pay e Secure Folder, ma non c’è l’assistente vocale Bixby del Galaxy S8. Purtroppo questo smartphone a conchiglia sarà disponibile all’acquisto solamente in Cina e non arriverà in Italia. Il prezzo è ancora sconosciuto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti