Home » News » Vernee M5: ufficiale uno smartphone con 4 GB RAM super ottimizzato secondo l’azienda
vernee

Vernee M5: ufficiale uno smartphone con 4 GB RAM super ottimizzato secondo l’azienda

di Michele Ingelido

Vernee M5 è ufficiale ed è un dispositivo Android pensato per essere posizionato tra i migliori smartphone per rapporto qualità prezzo. Sarà quindi molto conveniente da acquistare, ma allo stesso tempo garantirà buone prestazioni. Questo dispositivo si caratterizza per un design in metallo, e sarà disponibile anche nella colorazione anodizzata blu. Il suo schermo ha una diagonale di 5,2 pollici e una risoluzione solo HD, ma le sue specifiche hardware sono interessanti.

Il nuovo Vernee M5 ha sotto il cofano ben 4 GB di memoria RAM assieme a un quantitativo di memoria interna di 64 GB (espandibile con micro SD) e a un SoC octa core MediaTek MT6750 da 1,5 GHz. All’interno del terminale c’è il sistema operativo Android 7.0 Nougat personalizzato dal fork proprietario VOS. Quest’ultimo a detta della casa produttrice rende il robottino verde così leggero che lo smartphone avrà prestazioni equiparabili a un dispositivo con 6 GB di memoria RAM.

Ciò denota una grande ottimizzazione software e gestione della RAM. La fotocamera principale di Vernee M5 è da 13 Megapixel, mentre quella per i selfie è da 5 MP. Infine c’è una batteria da 3300 mAh di capacità che grazie ai componenti decisamente a basso consumo dovrebbe durare un bel po’. Il prezzo è sicuramente la componente più interessante: il device è già in pre-ordine a soli 110 euro. Ordina Vernee M5 da GearBest: Vernee M5 4G Smartphone

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti