Home » News » Xiaomi Redmi Note 5A e Mi A1: render e info ufficiali emerse giusto prima dell’uscita
xiaomi redmi note 5a

Xiaomi Redmi Note 5A e Mi A1: render e info ufficiali emerse giusto prima dell’uscita

di Michele Ingelido

Abbiamo nuove e succulente informazioni ufficiali a proposito di 2 smartphone Android cinesi che faranno impazzire il pubblico per il loro rapporto qualità prezzo: Xiaomi Redmi Note 5A e Xiaomi Mi A1. Il primo, che è in uscita domani in un evento online dedicato, è stato oggetto di un nuovo post da parte del CEO Lei Jun che ha pubblicato le immagini render ufficiali. Possiamo quindi vedere perfettamente il suo design.

Xiaomi Redmi Note 5A sembra essere realizzato in plastica (o al massimo con profilo metallico), ma non per questo è poco elegante, anzi. E’ stata pubblicata anche un’immagine ufficiale in cui appare un flash LED sulla parte frontale che illuminerà i selfie. Sarà uno smartphone molto focalizzato sul sensore frontale: l’azienda ha infatti svelato che la fotocamera frontale avrà una risoluzione di ben 16 MP. I colori in cui verrà rilasciato saranno argento, oro e rosa.

xiaomi redmi note 5axiaomi redmi note 5axiaomi redmi note 5a

E’ emerso anche che oltre a Xiaomi Redmi Note 5A l’azienda è al lavoro anche sul lancio di un altro smartphone: Xiaomi Mi A1, che è apparso sul sito ufficiale. Ci sono 2 ipotesi a proposito di questo dispositivo. La prima è che sarà una semplice variante di Xiaomi Mi 5X per il mercato indiano. La seconda, decisamente più interessante, suggerisce che potrebbe trattarsi del primo smartphone Xiaomi col SoC Snapdragon 660 di Qualcomm.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti