Home » News » Acquistando iPhone 8 o X si potrà permutare il vecchio iPhone via posta
iphone 8

Acquistando iPhone 8 o X si potrà permutare il vecchio iPhone via posta

di Michele Ingelido

Ormai sono 2 anni che Apple ha lanciato l’iPhone Upgrade Program. Per chi non lo sapesse è uno speciale servizio che consente di permutare il proprio vecchio melafonino per acquistare l’ultimo uscito pagando un tot al mese, per non far pesare l’acquisto dello smartphone nuovo in un’unica soluzione. Quest’anno, con l’uscita di iPhone 8 o X (non sappiamo ancora per certo come si chiamerà finchè la presentazione di oggi non sarà conclusa), l’Upgrade Program si arricchisce con una nuova opzione mail-in.

Frenate gli animi, per ora questa opzione è stata annunciata per gli USA e al massimo sarà disponibile per alcuni altri Paesi, ma almeno per il momento l’Italia non è inclusa tra questi: speriamo lo sarà presto. L’opzione prevede la possibilità, con l’acquisto di iPhone 8, di cedere in permuta il proprio vecchio melafonino non solo facendo il tutto negli Apple Store, ma anche via posta. La corrispondenza con il colosso di Cupertino per la permuta può avvenire via mail e all’acquisto del nuovo melafonino verrà inviato un kit per la spedizione del vecchio modello.

A quanto pare uno specialista aiuterà a spedire indietro il proprio dispositivo permutato con iPhone 8 e anche a trasferire tutti i dati nel nuovo smartphone. Inclusa nel servizio c’è l’assistenza AppleCare+, tuttavia il vecchio melafonino dev’essere in buone condizioni per essere idoneo alla permuta. Nello specifico deve potersi accendere e ricaricare, non avere rotture ed avere un display intatto e correttamente funzionante.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti