Home » News » Samsung Galaxy Note 8 è un successone: i pre-ordini sono i più alti di sempre nella serie Note
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 è un successone: i pre-ordini sono i più alti di sempre nella serie Note

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8 si sta rivelando uno smartphone dall’enorme successo secondo i dati ufficiali appena rivelati dalla casa produttrice coreana a pochi giorni dall’inizio del pre-ordine. A detta dell’azienda in soli 5 giorni di pre-ordine, le registrazioni hanno superato di 2,5 volte quelle per il Galaxy Note 7, ed è il Note più pre-ordinato di sempre. E ovviamente i pre-ordini del Note 7 iniziarono prima che si sapesse dei suoi problemi alla batteria che portarono al suo ritiro dal mercato.

Secondo il presidente della divisione smartphone DJ Koh inoltre, da un sondaggio è emerso che l’85 percento su 5000 utenti di smartphone della serie Note sono fedeli a Samsung nonostante gli avvenimenti dello scorso anno sopra citati. Nello specifico sono stati ordinati 650.000 unità di Samsung Galaxy Note 8 da 40 diverse nazioni. Ci sono inoltre solo in India 250.000 pre-registrazioni per l’acquisto del nuovo phablet. Numeri davvero giganteschi se consideriamo che sono riferiti a soli pochi giorni.

Un risultato che avrà sicuramente attirato l’attenzione di Apple, la quale presenterà proprio oggi il nuovo iPhone 8. Si vocifera inoltre che per il nuovo melafonino l’azienda di Cupertino abbia riscontrato problemi nella produzione, per cui ci sono scorte limitate ed il suo lancio sul mercato potrebbe avvenire in ritardo. Un altro punto a favore di Samsung Galaxy Note 8 che potrebbe consolidarsi ancora di più in commercio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti