Home » News » Apple aggiorna con iOS 11.0.1 i suoi iPhone e iPad
iOS 11

Apple aggiorna con iOS 11.0.1 i suoi iPhone e iPad

di Michele Ingelido

Gli iPhone, gli iPad e gli iPod Touch stanno ora ricevendo un nuovo aggiornamento minore dell’ultimo sistema operativo di Apple: iOS 11.0.1. Ovviamente si parla solo degli smartphone e dei tablet supportati, non di tutti i dispositivi del colosso di Cupertino. Sta arrivando in modalità OTA, quindi con una semplice notifica da confermare su ogni terminale. Trattandosi di un update minore, non è particolarmente voluminoso: pesa 280 MB, ma vi consigliamo comunque di usare il WiFi per scaricarlo al fine di non erodere il vostro traffico dati.

L’aggiornamento a iOS 11.0.1, essendo minore, non contiene novità significative. Apple ha fatto tesoro dei feedback degli utenti per implementare alcuni miglioramenti al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ma nulla di così eclatante. Ci sono stati con questo update dei fix di bug presenti nella precedente versione.

Sono state inserite delle nuove patch per la sicurezza, al fine di salvaguardare maggiormente la privacy degli utenti. E sono stati implementati dei miglioramenti delle prestazioni generali rispetto a iOS 11 nella sua versione iniziale. Purtroppo non c’è un changelog che ci dice in modo preciso quali sono le modifiche che sono state fatte al software, quindi questo è il massimo che possiamo dirvi a proposito di questo aggiornamento iOS.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti