Home » News » HTC U11 Plus si mostra con display full borderless in un concept
htc u11 plus

HTC U11 Plus si mostra con display full borderless in un concept

di Michele Ingelido

HTC secondo affidabili indiscrezioni rilascerà altri 3 smartphone entro la fine del 2017, tra cui dovrebbe esserci HTC U11 Plus, che dovrebbe essere identificato dal nome in codice Ocean Master. Un famoso designer ha pubblicato un nuovo video concept su YouTube che ci mostra il possibile design di questo smartphone. E’ un concept, quindi è solo come il noto designer (Waqar Khan) immagina che sarà lo smartphone, basandosi sui trend del mercato e sui modelli già esistenti.

Quindi, probabilmente HTC U11 Plus non sarà un dispositivo esattamente uguale a quello che vedete nel video. Comunque sia se lo fosse non sarebbe affatto male, perchè il device si mostra nel video davvero molto innovativo, grazie a un display borderless 18:9 che occupa la quasi totalità della parte frontale. Un gran passo avanti rispetto all’U11 standard che invece i bordi ce li ha. Non c’è più spazio frontalmente per un tasto Home, quindi il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro.

Ed è questa l’unica differenza tra la scocca posteriore in vetro di HTC U11 Plus rispetto a quella della versione standard. La fotocamera resta singola, affiancata da un flash dual LED. Secondo i rumors lo schermo sarà da 5,99 pollici, con risoluzione Quad HD+ di 2880 x 1440 pixel.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti