Home » News » FIFA 18: arrivano web app e companion app per Android e iOS

FIFA 18: arrivano web app e companion app per Android e iOS

di Roberta Betti

A pochi giorni dall’uscita della demo version e della colonna sonora ufficiale, FIFA 18 si prepara a un debutto in grande stile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, sistemi Windows e Nintendo Switch. Nonostante la data di lancio globale sia prevista per il 29 Settembre, EA Sports ha deciso di lanciare una applicazione web per la gestione istantanea del proprio team, assieme ad una companion app per i sistemi iOS e Android.

La web app FIFA 18 ci permette di personalizzare gli aspetti di una delle modalità di gioco più amate e competitive della serie calcistica di EA Sports, ovvero Ultimate Team. Collezionare giocatori da tutto il mondo, e costruire squadre all’altezza di ogni sfida nei tornei FIFA online sono due dei suoi obiettivi principali: grazie alla web app potremo occuparci di questi aspetti anche lontano dalla console, con accesso istantaneo alle leaderboard, agli oggetti, i trasferimenti ed ai principali aspetti manageriali del gioco.

Per accedere alla nuova web app ufficiale è sufficiente avere un account EA Sports collegato al nostro profilo FIFA, da cui potremo collezionare anche dei bonus offerti dalla software house ai primi iscritti. Chi trovasse invece più comodo accedere all’Ultimate Team da smartphone, è appena stata lanciata la nuova companion app, con la quale è possibile continuare a costruire la nostra squadra in ogni momento, assicurandoci i trasferimenti migliori.

Tra i suggerimenti ufficiali di EA Sports per questa fase preliminare di lancio di FIFA 18 troviamo infine “collezionare quante più monete possibili, in modo da ottimizzare gli scambi, facendo investimenti a lungo termine sui giocatori che riconosciamo come più promettenti”: possiamo iniziare già da ora a costruire il nostro “dream team“, in attesa del debutto ufficiale del gioco che certamente darà dei nuovi spunti di confronto con l’ultimo PES.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti