Home » News » Intex Aqua Lions 2 ufficiale con display da 5 pollici e 1 GB di RAM
intex

Intex Aqua Lions 2 ufficiale con display da 5 pollici e 1 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Tra gli ultimi lanci nel settore degli smartphone, si colloca il nuovo Intex Aqua Lions 2. Il dispositivo è disponibile, per il momento, in India dove ha appena esordito. Ci ha abbastanza sorpresi il fatto che l’Aqua Lions 2 sia uscito dopo l’Aqua Lions 3, presentato al mondo durante lo scorso luglio. Questo nuovo smartphone è dotato di Android Nougat e di connettività LTE 4G, ma è un entry level. Sono due le colorazioni nelle quali, almeno per il momento, il nuovo Aqua Lions 2 sarà disponibile. Si tratta di quella oro e di quella champagne. Nessuna novità è fino ad ora emersa in merito ad ulteriori varianti future.

Veniamo, adesso, a quelle che sono le specifiche tecniche dello smartphone. Intex Aqua Lions 2 ha un’estetica che lo accosta moltissimo alla variante 3. Il display è un VGA da 5 pollici con una risoluzione di 480 x 854 pixel. Sul frontale sono previsti ben 3 pulsanti di tipo capacitivo. Il processore è un Quad-Core abbinato con una RAM da 1 GB e una memoria interna di 8 GB. Niente paura: questa capacità è incrementabile utilizzando una semplicissima microSD. Hanno una risoluzione da 5 megapixel entrambe le fotocamere, sia sul frontale che sul posteriore. In particolare, quella sul retro, è dotata di autofocus e di torcia.

Per quanto concerne le dimensioni, queste sono di 143,8 x 72 x 8 mm per un peso di circa 158 grammi. Il prezzo è accessibilissimo a tutti, ed ancora più basso rispetto a quanto abbiamo visto sia per la versione 3 che per la versione 4G del medesimo modello. Intex Aqua Lions 2 è stato definito, da uno dei maggiori responsabili dell’azienda, come un prodotto prezioso che combina al meglio eleganza e tendenza. Un telefono conveniente con funzionalità tipiche degli smartphone. Insomma, pare proprio che le belle notizie, per tutti gli appassionati, non sono ancora finite. Nessuna voce, ancora, per quanto concerne la probabile disponibilità del dispositivo in Italia: rimarrà esclusivo per l’Asia. Non ci rimane che attendere news in merito.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti