Gionee GN5007 con full display e 5000 mAh di batteria appare al TENAA

Un nuovo smartphone Android cinese impressionante ha appena ricevuto la certificazione ufficiale dell’ente cinese TENAA: il Gionee GN5007. Ovviamente questo è solo il nome in codice del dispositivo e non sarà il suo nome reale, ma l’importante è che possiamo vedere le sue immagini e le sue caratteristiche tecniche che ci svelano tutto a suo proposito. Nelle foto possiamo chiaramente vedere uno smartphone con un full display che sarà probabilmente in 18:9, e un elegante design in metallo.

Secondo il TENAA il nuovo Gionee GN5007 avrà uno schermo da 6 pollici di diagonale capace di visualizzare le immagini a una risoluzione HD+ di 1440 x 720 pixel. Non si tratterà quindi di un flagship nonostante sarà uno smartphone borderless. All’interno del dispositivo c’è infatti un processore octa core che gira a una frequenza di 1,4 GHz. La memoria RAM è però da 4 GB, mentre lo storage integrato è da 32 GB.

Sulla parte posteriore di Gionee GN5007 c’è una fotocamera principale da 13 Megapixel di risoluzione, singola, mentre frontalmente c’è un sensore da 8 MP. La batteria ha una capacità di ben 5000 mAh, che a giudicare dai componenti a basso consumo garantirà un’autonomia non indifferente di sicuro. Il sistema operativo è aggiornato, abbiamo la versione di Android 7.1.1 Nougat precedente solo ad Oreo.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it