Smartisan M2L: un camera sample rivela il sensore Sony IMX258 da top di gamma

Smartisan M1L, sebbene realizzato da un produttore underground, l’anno scorso è stato uno dei migliori smartphone in termini di scheda tecnica, e aveva a bordo un processore Snapdragon 821 che era il migliore di Qualcomm. Sono iniziate ora a trapelare le prime informazioni su M2L, il suo successore. Nello specifico ci stiamo riferendo a un sample della fotocamera appena apparso sul social network Weibo grazie a un leak, che ci mostra per la prima volta uno scatto fatto da questo dispositivo.

La foto scattata da Smartisan M2L al cielo non sembra affatto male in termini di prestazioni, ma soprattutto ci rivela tramite una scritta in basso a sinistra dei dettagli molto importanti. Il primo è il fatto che lo smartphone avrà un sensore Sony IMX258 come obiettivo. Si tratta di un sensore da top di gamma, che è stato impiegato anche su dispositivi del calibreo di Xiaomi Mi5s Plus, Nokia 8 e LG G6.

smartisan

Inoltre dalla foto si può leggere che Smartisan M2L avrà una doppia fotocamera. Il sensore in questione utilizzato come doppia fotocamera può essere impiegato in 2 tipi di configurazioni. Una è sensore RGB + monocromatico che consente di scattare foto catturando molta luce. L’altra è invece teleobiettivo + sensore grandangolare per catturare più soggetti in una singola foto. Purtroppo nessuna info sulle altre specifiche tecniche per ora.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it