Gionee M7 e M7 Power annunciati con display FullView e batterie enormi

Gionee M7 e M7 Power sono stati annunciati ufficialmente e sono senza dubbio tra gli smartphone Android cinesi più interessanti del panorama attuale. Non sono top di gamma alla massima potenza a causa dei loro processori di fascia media/bassa, ma si tratta comunque di dispositivi premium. Il primo, ossia la variante standard, ha un display da 6,01 pollici con una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel, in formato 18:9, con la tecnologia AMOLED e dai bordi davvero molto sottili.

Al suo interno c’è un processore octa core MediaTek Helio P30 da 2,3 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile con micro SD. Posteriormente c’è una doppia fotocamera con risoluzioni di 16 + 8 Megapixel, mentre quella frontale è da 8 Megapixel. La batteria è infine da 4000 mAh di capienza, e il design è in vetro e metallo. Poi c’è Gionee M7 Power, anche chiamato Big Gold Steel 2, con specifiche di fascia più bassa ma con un’autonomia maggiore.

gionee m7

Gionee M7 Power ha uno schermo da 6 pollici, sempre FullView in 18:9, ma con risoluzione HD+ di 1440 x 720 pixel. All’interno del device c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 435, una memoria RAM che ammonta a 4 GB e uno storage interno da 64 GB anche qui espandibile. La fotocamera in questo caso è singola ed è da 13 MP, mentre quella frontale è da 8 MP. Infine la batteria è da 5000 mAh. In Cina i prezzi di lancio (che avverrà il 26 Settembre) sono di 422 e 301 dollari; non saranno disponibili in Italia.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it