Home » News » Gionee M7 e M7 Power annunciati con display FullView e batterie enormi
gionee m7

Gionee M7 e M7 Power annunciati con display FullView e batterie enormi

di Michele Ingelido

Gionee M7 e M7 Power sono stati annunciati ufficialmente e sono senza dubbio tra gli smartphone Android cinesi più interessanti del panorama attuale. Non sono top di gamma alla massima potenza a causa dei loro processori di fascia media/bassa, ma si tratta comunque di dispositivi premium. Il primo, ossia la variante standard, ha un display da 6,01 pollici con una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel, in formato 18:9, con la tecnologia AMOLED e dai bordi davvero molto sottili.

Al suo interno c’è un processore octa core MediaTek Helio P30 da 2,3 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile con micro SD. Posteriormente c’è una doppia fotocamera con risoluzioni di 16 + 8 Megapixel, mentre quella frontale è da 8 Megapixel. La batteria è infine da 4000 mAh di capienza, e il design è in vetro e metallo. Poi c’è Gionee M7 Power, anche chiamato Big Gold Steel 2, con specifiche di fascia più bassa ma con un’autonomia maggiore.

gionee m7

Gionee M7 Power ha uno schermo da 6 pollici, sempre FullView in 18:9, ma con risoluzione HD+ di 1440 x 720 pixel. All’interno del device c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 435, una memoria RAM che ammonta a 4 GB e uno storage interno da 64 GB anche qui espandibile. La fotocamera in questo caso è singola ed è da 13 MP, mentre quella frontale è da 8 MP. Infine la batteria è da 5000 mAh. In Cina i prezzi di lancio (che avverrà il 26 Settembre) sono di 422 e 301 dollari; non saranno disponibili in Italia.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti